SEGNALAZIONI RISULTATI PROVE


Di tanto in tanto, mi arriva qualche e-mail con cui mi vengono richieste precisazioni sul perchè "pubblicizzo" i risultati di certe prove o non quelli di altre, o perchè menziono più frequentemente alcuni soggetti e conduttori, ... bhe! vi posso tranquillamente confermare che la cosa dipende esclusivamente dalle difficoltà che incontro nel reperire i dati e non certo dalle mie personali preferenze relativamente ad una o all´altra razza o ad uno specifico soggetto invece di un altro.

Oltretutto, penso sia indispensabile, per riuscire ad avere un quadro quanto più possibile chiaro e veritiero su setters e pointers, che le informazioni che ci arrivano, li riguardino e li guardino a 360, dalle attitudinali alla grande cerca e senza dimenticare le caratteristiche morfologiche di razza.

È, per questi motivi, che, come ho avuto modo di accennare anche in altre occasioni, mi dichiaro disponibile a dare il giusto risalto a qualsiasi prova riconosciuta avrete la bontà di segnalarmi.

A presto.



P.S.:
  1. le segnalazioni potranno riguardare tutte le prove riconusciute, dalle attitudinali in su
  2. verranno prese in considerazione esclusivamente classifiche complete e preferibilmente anche con l´indicazione dei giudici.
  3. le segnalazioni potranno essere relative anche a prove da disputarsi e quindi per incentivarne la partecipazione, resta inteso che in questo caso, il segnalatore s´impegna a comunicare anche i risultati a svolgimento effettuato
  4. sarebbe auspicabile che le segnalazioni provenissero dai comitati organizzatori